Le Streghe di Arcadia
"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"
sabato 11 ottobre 2008
Il capitano Byllo liberato del incantesimo della Matrona Drow ( mercoledì 8 Ottobre)
La Matrona accompagnata da una sacerdotessa, portava con se il capitano Byllo, che completamente soggiogato a lei saccheggiava le case in cerca di oggetti di valore, i presenti, riconoscendo la voce del capitano, si sono avvicinati e nel vederlo completamente stravolto hanno cercato di farlo ritornare in se.
Dato che la forza mentale della matrona non lo lasciava andare; ad un certo punto si è innescato un duello fra le guardie ed il capitano che , annebbiato, difendeva i suoi aguzzini, soltanto un filtro in possesso degli elfi poteva risolvere l'incantesimo, ma Byllo si rifiutava di berlo.
Nel frattempo la matrona ella sacerdotessa approfittando della situazione venutasi a creare, ed utilizzando i suoi poteri d'invisibilità si sono dileguate.
I saggi elfi hanno detto “solo una cantilena dell'infanzia potrebbe far bere il filtro”; con un gesto estremo il generale alex intonando delle strofe è riuscito a neutralizzare i poteri della matrona costringendo il capitano a bere la pozione.
Byllo, finalmente libero dell'incantesimo, ha abbracciato nuovamente i suoi compagni dinanzi alla felicita dei presenti, resta però il ritrovamento del valoroso capitano lazzarus chi sa che sorte lo sta attendendo.....
1 commento:
PERCHè SONO STATA ESTROMESSA DAL GRUPPO DI ARCADIA WITCHES???
Posta un commento