Al termine dei tornei giunge in arena la princessa di luce a cavallo del ritrovato unicorno bianco dal corno d'oro. L'avvenimento è importante, l'unicorno è tornato per mostrare alla principessa un luogo misterioso dove il suo popolo potrebbe ritrovare l'agognata serenità, dove ancora i tempi sono sereni e le diverse razze convivono pacificamente. Gli umani si uniscono alla principessa e streghe e cavalieri si apprestano a visitare questa misteriosa landa.

Seguono le orme della principessa e giungono cosi in una terra mai vista, dall'aspetto tranquillo e invitante a restare. Un grosso veliero ricorda antiche storie di pirati e dobloni.


Inizialmente ci si sente intimoriti e allo stesso tempo incuriositi dal posto e dagli abitanti, che seppur bizzarri (donne pirata che fumano, sindaco, druidi e pirati) , sembrano essere socievoli e ben disposti.

Finchè non sopraggiunge una strena creatura dall'aspetto simile a un lupo, pelosa e alquanto arrogante. Subito il capitano Lazarus si lascia ingannare dalle provocazioni di questa creatura. Il suo temperamento impulsivo ci permette però di capire di quale creatura si tratta: un Licantropo, un mutaforme. Quale destino e quali avventure il futuro riserverà al popolo di Arcadia molto probabilmente si intreccerà con questi nuovi personaggi.
Nessun commento:
Posta un commento