Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

sabato 19 luglio 2008

Benvenuto alle nuove novizie

Sorelle,
tutte unite diamo il benvenuto alle due nuove novizie Alyce e Morihanna.
Che la luna vi protegga )O(


Alyce Morgenstern

Morihanna Muhindra

8 commenti:

Baochan ha detto...

Benvenute anche da parte delle Guardie reali ovviamente.

@Alyce:
A warm welcome from Royal Guard.

alex69 ha detto...

Benvenute anche da parte mia. Vorrei sapere da Morihanna pero a chi delle sue Magistre è venuta l'idea che dovessi essere mia figlia cosi per curiosità, fossi giapoco incas di mio mo pure una figlia....mah vediamo che intenzioni avete povero me!! ahah
ciao da alex

Langdon ha detto...

Benvenute !!

Emi ha detto...

Mi associo ai miei fratelli nel dare il benvenuto alle nuove streghe! Speriamo si trovino bene ad Arcadia (ma sicuramente sarà così).

Aglaia ha detto...

Ci fosse mai una bestia o un vampiro a dare il benvenuto alle novizie!
Dite che è meglio così?
Mah!
:-)

Lazarus ha detto...

si sembra doveroso dare il benvenuto alla nuove novizie anche a me ^_^.
Ma è stata poi chiarita la posizione di Morihanna? E' veramente la figlia del nostro generale?
Aspettiamo ansiosi la risposta ^_^

alex69 ha detto...

Ma LA MIA PRESUNTA o reale figlia dopo che è stata brutalmente uccisa tra l'altro per difenderti Laza, come mi dicono -PP, io non l'ho piu vista poverina, o si è spaventata o incazz, o questo ruolo di figli del generale gli va scomodo, dirà poverina tutti lo corteggiano perche io no?? eheheh.
Non so quale sia la reale versione chissa, forse Laza dovresti scrivere su una storia attendibile....

Lazarus ha detto...

io una storia attendibile? andiamo bene....
ti ricordo oltretutto che per salvare l'onore di una strega mi è toccato rinunciare a essere cavaliere :P... è qui che ora mi tocca inventare una storia attendibile per rientrare nel corpo delle guardie, ma non so da che parte iniziare.....
cmq qualcosa mi verrà in mente ^_^