Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

venerdì 19 settembre 2008

L'ombra di Calaad - Seconda Parte (18 Settembre 2008)

Come le guardie reali avevano previsto, l'assalto dei vampiri alla loro sede per liberare la futura principessa Persefone, non tarda ad arrivare. Il consigliere Beatrix riesce a scappare dalle prigioni regali, e si unisce ai suoi fratelli per portare a termine la missione preposta. Ma i vampiri non sono soli in quest'impresa, poichè bestie e drow ancora una volta si mettono al loro fianco per aiutarli nei loro fini.


Le guardie rimangono impressionate dal numero di nemici che avvicina alla loro magione, e cercano un piano per poter oppore una resistenza armata, che gli permetta di conservare Persefone nelle prigioni. Alcuni cavalieri, autorizzati dal generale Alex e dal Vice generale Ilymshan, si recano sul tetto della magione, con un piano ben congeniato, mentre il generale si reca all'esterno per poter trattare con i nemici gli eventuali accordi per il rilascio della principessa.



Gli eventi degerano, bestie, vampiri e drow cercano di catturare il generale e di entrare nel forte per riprendersi Persefone. I cavalieri si calano dal tetto della magione, arrivando alle spalle dei nemici e prendendoli impreparati. Nonostante il soverchiante numero degli assalitori al castello, l'effetto sorpresa è pressochè devastante, permettondo di chiudere in una morsa tutti i nemici presenti, e limitando al minimo le perdite. Lo scontro è cruento e il sangue bagna nuovamente le terre di Arcadia per l'ennesima volta. Cavalieri, Vampiri, Drow e Bestie combattono senza quartiere, mentre Elfi e Streghe si aggirano nei campi di battaglia per dare sostegno alle guardie bisognose di cure.

Si ringrazia il Capitano Lazarus per le immagini e i contenuti di questo articolo.

Nessun commento: