Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

mercoledì 24 settembre 2008

La Strega Rapita (22 settembre 2008)


Gli eventi sembrano degenerare ulteriormente. Il Generale Alex, accoltellato gravemente e' tracinato via dalla Matrona Drow. Di lui se ne perdono le tracce, la Magistra Sylviah si rinchiude in un disperato silenzio attendendone notizie. Solo una notizia la desta dal dolore che sembra averla spenta. Un grido al di fuori dell'Antro, ombre scure al calare della sera...la voce dell'apprendista MaryLou...poi piu' nulla...
Solo il giorno a seguire la Magistra, dopo lungo cercare, ritrova a terra il corpo gravemente ferito e come esamine della sorella rapita.

Ora la Magistra siede al fianco della povera fanciulla, e le sorelle tutte provvedono alle sue cure.
MaryLou e' confusa ma dalle labbra , un flebile racconto prende vita:
"quelle creature, mi hanno portata via con loro, e giunti alla loro tetra sede, il piu' potente di loro, che i sanguigni appellavano "Il Principe", mi ha guardato negli occhi, ed e' stato come se da quel momento la mia mente fosse sua. Il giorno stesso mi hanno incappucciato e trascinato con loro inanzi alla grotta delle creature dalla pelle color dell'ebano. Ivi volevano scambiarmi col Generale, ma i drow hanno deriso tale cosa e mi hanno colpita ferendomi gravemente mentre un sanguinoso duello aveva inizio tra le due schiere di malvagi. Magistra mia, mentre giacevo a terra, ho potuto vedere che Vostro marito, il Generale, veniva trascinato via dai vampiri...poi piu' nulla, il buio ha avvolto la mia mente, fino al momento che non mi avete ritrovata"

2 commenti:

alex69 ha detto...

Che bel racconto vedi la mia mogliettina quando si impegna quanto è brava.....
Se non mi liberi te te....

Sylvia ha detto...

Alex, povero, da una prigione all'altra.... sto lucidando la bacchetta magica amore...spetta che arrivo... (e passarono i giorni...che poi divennero mesi...e poi anni..) ahahahaha