Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

martedì 8 luglio 2008

Benvenute alle nuove novizie

Altre due nuove novizie si uniscono oggi alla nostra Gilda.
Diamo loro il nostro benvenuto!

Surina Arai



Dasy Magic

11 commenti:

alex69 ha detto...

Ma complimenti per questi nuovi ingressi piu streghe ci sono e meglio è.... due cose mia cara Magistra nonchè sposina eheh ma lo dici anche a loro cheesiste questo blog? Almeno per presentarsi dico.... e poi vista L'ALTA qualità dei nuovi ingressi si puo in ogni caso interagire con loro o il matrimonio lo vieta? ahahahah
...... mannaggia silvie la catena mi hai messo ahah

Sylvia ha detto...

Alex, credo che dovro' parlare con le nuove streghe per presentare bene le "qualita'" del Generale....anche se la tua fama ti precede, ormai ogni Dama di Arcadia sa che ti deve stare alla larga :))
Ahahah, quella catena maritino caro, tra un po' vedi come si accorcia,attento a non strangolartici cercando di inseguire le damigelle... ahahaha

Lazarus ha detto...

oh cavolo... ma tutte gnocche le streghe di Arcadia? meno male almeno tra una legnatura e l'altra mi rifaccio gli occhi ^_^.
A parte di scherzi benvenute... e mi raccomando statemlontane da Alex, è pericolosissimo :P

Langdon ha detto...

Il generale è la perfetta incarnazione dell'amor cortese (http://it.wikipedia.org/wiki/Amor_cortese).
Un perfetto cavaliere.

Benvenute nuove streghe.
Langdon

Aglaia ha detto...

Syl, questo blog sembra sia stato creato per i cavalieri.
Hai notato con che solerzia e galanteria si prodigano nel dare il benvenuto alle nostre novizie?
E a noi poi ci tocca pure lavargli i panni!
Tsè!!!
Ci tocca formare le nostre nuove gemme anche in questo ... come se non avessero altro da imparare!
:-))

alex69 ha detto...

Grazie lang ho letto, quello che mi fa piu piacere è essere circondato da amici e fratelli ahaha. Cmq come interpreto io il mio back pochi lo fanno eheh. Devo dire caro lang che sposare una strega ha i suoi vantaggi esse sono molto libertine per definizione ahah....a parte tutti non male la definizione di amor cortese....

Aglaia ha detto...

Ho idea che Il Vice Generale Langdon ne sappia qualcosa sul cosa significhi avere a che fare con una strega, nel bene e nel male ... tu che ne dici Alex? ;-)
Invece, quale sarebbe la fonte della tua "definizione"? :-)

alex69 ha detto...

Ma agla che domande mi fai, la mia mogliettina no? la vostra amata Magistra, e con chi senno.....
piuttosto ste streghe se vogliono far fuori tutti i cavalieri sembra, ne ho vista aggirarsi una pericolosamente sopra ad uno cavaliere .... ehehe vediamo se indovinate chi...(escuso me ovvio) ehehehehe

Emi ha detto...

Effettivamente vedo una prontezza nel commentare su questo blog che non riscontro altrove, uhm...dà da pensare in effetti!
Ad ogni modo siano benvenute le nuove streghe e speriamo si possano integrare al meglio nella nostra bella land (ma sicuramente sarà così)

Baochan ha detto...

Mai come in questi commenti intuisco la veridicità dell'antico adagio: "tira più un ... di stregha che un carro di buoi"... nel nostro blog ormai crescono le erbacce, e dubito sia colpa dei poveri Ily e Lang che con tanto impegno scrivono le nostre vicende.

Un benvenuto anche da parte mia alle nuove arrivate... e auguro possano sopravvivere a questa manica di lupi affamati (hahahha).

alex69 ha detto...

Il bello di Bao è che con la scusa che si ubriaca è sempre appiccicato ad un a donzella. è proprio vero il detto predica bene e razzola male ahahhahaha