Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

sabato 14 giugno 2008

A LEZIONE DI GDR DALLE STREGHE

Giovedi' 12/06/2008 si e' tenuta presso l'Arena di Arcadia, una duplice lezione di fondamenti di GDR, cioe' "TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER ESSERE UN BUON PLAYERS DI GDR". I bravi giocatori di Arcadia hanno risposto come sempre numerosi all'iniziativa, dimostrando ancora una volta quale sia l'interesse per la qualita' del gioco, nella nostra amata landa.
Il gruppo di partecipanti e' stato diviso in due:

*La Strega Iniziata Mian Miles ha istruito i "novelli giocatori" sui fondamenti di base necessari per potere giocare, una sorta insomma di piccolo prontuario che e' indispensabile conoscere per poter giocare in RP.

*La Magistra Sylviah Klees, ha invece svolto un a lezione per i giocatori piu' abili, introducendo le modalita' da seguire per la creazione del proprio PG e indicazioni approfondite sugli allineamenti razza/gilda/carattere pg da seguire.

Nessun commento: