Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

domenica 8 giugno 2008

Quest - La maschera di Calaad


Martedi' 20 maggio ha avuto inizio una lunga quest intitolata "La maschera di Calaad"
L'avventura si è aperta con un misterioso convegno di maghi e streghe nel corso del quale si è deciso di creare una pozione che rechi eterno dolore a colui che la berrà, e il cui nome è destinato a rimanere segreto.
Il secondo giorno è stato invece caratterizzato da gioiosi festeggiamenti nella piazza, durante i quali i cavalieri hanno invitato le splendide dame di Arcadia a danzare.

Ma mentre gli abitanti sono distratti da balli e libagioni la bestia Six, vittima degli intrighi dei mercenari, beve un misterioso intruglio cadendo in un sonno pesante e profondo.

Al risveglio la bestia sembra come impazzita, invoca incessantemente un nome, Calaad e si reca a chiedere aiuto ai maghi ed alle streghe di Arcadia, che grazie all'aiuto degli Elfi di luce, leggendo l'Oracolo riescono a trovare indicazione sul luogo ove il corpo di Calaad e' sepolto.

Nessun commento: