Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

venerdì 13 giugno 2008

ONORE AI MIGLIORI - Premiazione migliori RP Arcadia 10/06/08

A conclusione della lunga quest "La maschera di Calaad" si è svolta martedi 10/06/08 la premiazione dei migliori giocatori. La suggestiva cerimonia, svoltasi in GDR on presso l'Arena di Arcadia, ha visto la regina Mary premiare personalmente quei giocatori che hanno dato ottima prova di sè nel corso della quest.
Di seguito l'elenco dei premiati:

Per il Titolo di Senior Roleplayer:
La bestia Sixfeetunder : per la bravura profusa come co-creatore della quest e per la sua abilita'da protagonista stesso durante la quest.
la Guardia Reale Alex69: per la capacita' di organizzazione dimostrata per il nuovo gruppo, per l'amalgama, l'amicizia e la fiducia che i suoi hanno dimostrato.
La bestia Xilo: ha accumulato abilita' ruolante in questi mesi, e si è messo a disposizione della quest ruolando, da protagonista e da co-protagonista in maniera assoluta. Va premiato per l'umilta' nel fare la spalla di Six, e nella sua capacita' da protagonista.

Un livello dcs
L'Elfo Salvatore: ha saputo rappresentare gli elfi. A Salvatore va un grazie particolare perche' ha sempre voluto credere in Arcadia.
La Strega Aglaia: Ha saputo dimostrare bravura, capacita' di interpretare la quest.
La Strega Mian: Ha dimostrato bravura nonche' assiduita' nei mesi precedenti nel gruppo delle streghe, dimostrando dolcezza con tutti.
Le Guardie Reali Langdom, Lazarus, Byllo ed Ilyshman: tutti hanno contribuito, con Alex, alla nascita e alla immediata attivazione, anche durante la quest, del gruppo delle guardie reali.

Un potere dcs:
Il Mercenario Marcodigi: anche nelle difficolta', ha saputo interagire con il suo nuovo gruppo ed inoltre ha dimostrato abilita' particolari nel ruolare. Rientrato nei ranghi dei Vampiri. Bentornato Vampiro Marco!
Il Cavaliere Templare Conc: ha rappresentato degnamente i cavalieri del tempio, dimostrando di avere capacita' organizzative e di controllo, nonche' responsabilita' del ruolo
La Maga Cozza: ha ruolato la sua gilda in rappresentanza del Maestro in maniera egregia, premiata per la sua assiduita' e la sua presenza

25 punti xp:
La Bestia Cleos: Brava ed Assidua nel ruolare
Il Mago Andrix: bravissimo ruolatore
La Maga Silvilife: brava ruolatrice
La Guardia Reale Bao: come detto per il suo gruppo di guardie reali, è una delle teste pensanti del gruppo
Il vampiro Galdom: è arrivato da pochissimo, ma sotto la guida del principe dei vampiri ha dimostrato una abilita' di ambientazione in gioco fenomenale
La Guardia Reale Saytona: si è rivelata bravissima e coesa con il gruppo delle guardie reali.

Nessun commento: