Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

lunedì 9 giugno 2008

Fine quest La maschera di Calaad


Giovedi' 05 giugno si e' conclusa la lunga quest intitolata "La maschera di Calaad" che ha coinvolto tutto il popolo dela landa di Arcadia.
L'ultima giornata ha visto protagonista ancora una volta la bestia Six che in possesso dell'amuleto sottratto con l'inganno alle guardie reali, ha chiesto l'aiuto dei maghi e delle streghe di Arcadia, al fin di forgiare una maschera, da ricavare dal teschio di Caalad, defunta moglie di Six.

Il rito a riportato a vita Calaad stessa, e la rottura dell'equilibrio tra il regno dei morti e quello dei vivi, ha riportato a sua malvagia natura la bestia Six.
Tra la rabbia e l'indignazione dei presenti, la bestia si allontana mentre gli abitanti di Arcadia si interrogano sul destino che li attende ora che forze sconosciute e pericolose sono state liberate e messe in gioco.
Qual destino oscuro aspetta ora pronto a ripercuotere la landa e i suoi abitanti?

Nessun commento: