

Vincitore della seconda giornata di torneo e' stata la Guardia Reale Poll Wuyts. Gloria al vincitore!
"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"




Le Streghe di Arcadia sono state onorate della presenza del popolo della landa nel festeggiare il Sabbath. La Magistra Ancestrale Midgam ha opportunamente allestito il loco prescelto sito inanzi all'Antro Stregato. 

Giovedi' 12/06/2008 si e' tenuta presso l'Arena di Arcadia, una duplice lezione di fondamenti di GDR, cioe' "TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER ESSERE UN BUON PLAYERS DI GDR". I bravi giocatori di Arcadia hanno risposto come sempre numerosi all'iniziativa, dimostrando ancora una volta quale sia l'interesse per la qualita' del gioco, nella nostra amata landa.
A conclusione della premiazione per i migliori ruolatori di Arcadia, una bella sorpresa ha allietato la serata. E' stata posta all'entrata della landa, una bacheca in cui verranno posti i ritratti dei migliori ruolatori di Arcadia, affinche' la fama per sempre ne renda onore.
A conclusione della lunga quest "La maschera di Calaad" si è svolta martedi 10/06/08 la premiazione dei migliori giocatori. La suggestiva cerimonia, svoltasi in GDR on presso l'Arena di Arcadia, ha visto la regina Mary premiare personalmente quei giocatori che hanno dato ottima prova di sè nel corso della quest.

Al risveglio la bestia sembra come impazzita, invoca incessantemente un nome, Calaad e si reca a chiedere aiuto ai maghi ed alle streghe di Arcadia, che grazie all'aiuto degli Elfi di luce, leggendo l'Oracolo riescono a trovare indicazione sul luogo ove il corpo di Calaad e' sepolto.