Le Streghe di Arcadia

"La Bacchetta diventerà il Vostro strumento per castare, ma se veramente volete comprendere la magia dovrà esser per Voi molto di più. Dovrà diventare il prolungamento del Vostro braccio, del Vostro cuore, della Vostra mente e del Vostro spirito..Dovrete entrare in sintonia con lei, imparare a conoscerla e a farVi conoscere. Potrete usare ogni bacchetta per castare, ma con nessuna avrete risultati altrettanto buoni che con la Vostra. Quando l'avrete, portatela sempre con Voi, a contatto con la pelle. Toccatela. Accarezzatela. Imparate ogni sua forma. Tenetela sotto il cuscino quando dormite. Raccontatele i Vostri sogni, le Vostre paure, le Vostre speranze, ed imparate a sentire le sue risposte. Amatela come la Vostra stessa vita. Datele un nome, e chiamatela solo con quello. Il trauma peggiore fisico e mentale che possa accadere ad una Strega è perdere o peggio ancora rompere la propria bacchetta; è una vera tragedia, un dolore che si può difficilmente immaginare, come perdere un arto"

venerdì 27 giugno 2008

2 giornata di Ludos: CORSA A CAVALLO CON OSTACOLI


Il giorno 26 giugno 2008 sono proseguiti i Ludos di Mezza Estate. La seconda giornata di torneo ha previsto per i partecipanti una gara di corsa a cavallo con salto di ostacoli.

Nonostante nessuna strega vi abbia partecipato, la Gilda ha presenziato unita nelle figure delle Magistre Midgam e Sylviah e delle Streghe iniziate Aglaia e Marianela, a rendere onore al Re Genius ed alla Regina Mary che si sono sfidati anch'essi nel duello. Scontato e' dire che la loro Akasha ha senza l'uso di alcun potere vinto nettamente sul Re.
Vincitore della seconda giornata di torneo e' stata la Guardia Reale Poll Wuyts. Gloria al vincitore!

2 commenti:

alex69 ha detto...

Grande silvia anche il tuo blog è molto bello, ma dove trovi il tempo per fare tutte queste cose?..... Saluti stregaccia

Sylvia ha detto...

Ahahaha, Alex, la notte quando tutti dormite, io lavoro...se no che stregaccia sarei... :)))